FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - KING ARTHUR
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > KING ARTHUR   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore KING ARTHUR
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-10-2004 19:15  
quote:
In data 2004-10-03 16:49, Hiyuga scrive:
Ginevra: non si spiega mai hiaramente per quale motivo fosse imprigionata, inoltre la trovo ben poco credibile come guerriera, dato che peserà 20 chili





si che lo spiegano:era una pagana che non obbediva al signorotto
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2004 20:52  
quote:
In data 2004-10-10 19:12, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-06 20:14, lemona scrive:
il piu brutto film dell' anno finora . strafalcioni storici non li ho mai visti..non c'e niente da salvare in questo film e neppure da giustificare peggio di troy.. con il classico finale retorico sugli eroi con riferimento all'11 settembre .. basta!!!!



sarò instupidito ma mi si potrebbe indicare il riferimento all'undici settembre?



Sì infatti, neppure io riesco a trovare agganci...
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03


Reg.: 29 Lug 2003
Messaggi: 938
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2004 22:20  
Sono appena tornata dal cinema.
Non ho letto i vostri commenti: lo farò subito dopo aver scritto le mie impressioni fresche fresche
Dalle critiche sui giornali immaginavo di dovermi sorbire l'ennesima ca**ta americana, invece...
L'ho trovato un film dignitoso, piacevole x una serata scacciapensieri al cinema. C'è azione, amicizia e spirito di gruppo, i soliti cattivoni romani, l'amore, e chi ne ha più ne metta.
Molto belle alcune scene, come l'imboscata nella foresta e la battaglia sul lago ghiacciato. Altre scene sono già viste e riviste ne Il gladiatore, del resto lo sceneggiatore è lo stesso... Troppo lunga la battaglia finale.
Per quanto riguarda gli interpreti un pò piatta l'interpretazione di Artorius, nonostante Clive sia un bello gnocco! Carino Lancillotto, ma la sua gelosia per Ginevra mi fa pensare ad una amicizia particolare con Artù. Keira non ho ancora capito se sia effettivamente una giovane promessa del cinema, ma sicuramente è molto fotogenica. La ragazza buca lo schermo e la sua Ginevra è veramente cool!
_________________
Io dunque sono figlio del Caos; e non allegoricamente, ma in giusta realtà...
Pirandello

  Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 10-10-2004 22:36  
quote:
In data 2004-10-10 22:20, LucyVP03 scrive:
Keira non ho ancora capito se sia effettivamente una giovane promessa del cinema, ma sicuramente è molto fotogenica. La ragazza buca lo schermo e la sua Ginevra è veramente cool!




Sarà una mia impressione evidentemente, ma l'ho trovata altamenteridicola ...

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 10-10-2004 23:05  
quote:
In data 2004-10-10 12:40, lolly18 scrive:

Ginevra faceva letteralmente pena (ma avete notato come si è conciata durante l'ultima battaglia? Ci mancava ancora che si svestisse ancor di più per fare la figa)...




Per renderla veramente figa avrebbero potuto optare per un'attrice che, visto che se ne sta seminuda per mezzo film, potesse dare l'idea di una femmina, grazie ad alcuni attributi come il seno, fianchi..

Hanno scelto Keira Knightley..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-10-2004 10:50  
quote:
In data 2004-10-10 19:13, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-03 16:03, missGordon scrive:
P.s.
solo una puntualizzazione...sicuramente velleitaria...mi spieghi perchè lo sceneggiatore fa apparire Tristano come una specie di cleptomane e veste la corazza degli unni...più che esemplificazioni di caratteri guerrieri sembrano i pesonaggi da scegliere nei giochi di ruolo...!



in che senso cleptomane scusa... non mi sembra l'abbiano mai inquadrato a fregare sigarette dal tabaccaio



si...lo so, era una battuta...hai presente quando si porta via il boccale ormai vuoto dopo la riunione con il vescovo Germanus e quando si va a prendere la cassa che conteneva i lasciapassare...tendeva ad accumulare...

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Messaggi: 8834
Da: vicenza (VI)
Inviato: 11-10-2004 11:30  
quote:
In data 2004-10-08 15:00, EtaBeta scrive:
Ora, se io fossi Manfredi sarei parecchio incacchiato, oltre ad aver plagiato gran parte del suo lavoro, lo hanno pure banalizzato e decontestualizzato posponendolo di quasi settant'anni, secondo me ci sono gli estremi per una denuncia.
Senza contare che quando uscirà il film ci sarà una marea di idioti che dirà: "è scandaloso! E' un plagio di King Arthur!"...




in effetti mi incacchierei si se fossi in lui
comunque grazie per la segnalazione, a me piace molto Manfredi
il film non l'ho visto, sarà strano ma anche le grandi schifezze mi mettono curiosità
aspetto di vederlo agratis
_________________
Tzè

  Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-10-2004 18:06  
quote:
In data 2004-10-11 10:50, missGordon scrive:
quote:
In data 2004-10-10 19:13, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-03 16:03, missGordon scrive:
P.s.
solo una puntualizzazione...sicuramente velleitaria...mi spieghi perchè lo sceneggiatore fa apparire Tristano come una specie di cleptomane e veste la corazza degli unni...più che esemplificazioni di caratteri guerrieri sembrano i pesonaggi da scegliere nei giochi di ruolo...!



in che senso cleptomane scusa... non mi sembra l'abbiano mai inquadrato a fregare sigarette dal tabaccaio



si...lo so, era una battuta...hai presente quando si porta via il boccale ormai vuoto dopo la riunione con il vescovo Germanus e quando si va a prendere la cassa che conteneva i lasciapassare...tendeva ad accumulare...


ah .. è vero, mi erano sfuggite di mente
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Messaggi: 867
Da: firenze (FI)
Inviato: 11-10-2004 18:11  
quote:
In data 2004-10-10 20:52, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-10-10 19:12, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-06 20:14, lemona scrive:
il piu brutto film dell' anno finora . strafalcioni storici non li ho mai visti..non c'e niente da salvare in questo film e neppure da giustificare peggio di troy.. con il classico finale retorico sugli eroi con riferimento all'11 settembre .. basta!!!!



sarò instupidito ma mi si potrebbe indicare il riferimento all'undici settembre?



Sì infatti, neppure io riesco a trovare agganci...





l'11 settembre? Per l'appunto avrà visto un altro film, si spera.

cmq questo Artù non c'entra un tubo con Camelot ma non si vede malvolentieri, Troy era una cretinata peggiore. si sono presi delle libertà ma la battaglia sul ghiaccio è d'effetto, la scenografia idem. i tremendi Sassoni, alla fine sono troppo cretini e gli attori abbastanza inespressivi. Insomma senza infamia e senza lode. Du ore di pomeriggio si spendono pure.

_________________
Ovviamente è possibile amare un essere umano, se non lo si conosce
abbastanza bene.

(Charles Bukowski)

  Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 11-10-2004 18:35  
Sarà che a scuola non ho mai letto Omero, ma ho trovato Troy alquanto più divertente di questo..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 13-10-2004 19:08  
però Tristano era proprio un gran figo...


ok, lo ammetto, mi sono lasciata sopraffare dalla fase ormonale un'altra volta...

a mente fredda,direi che una sceneggiatura più prevedibile non si poteva scrivere. I caratteri sono talmente poco abbozzati e macchiettistici che non si fa a tempo ad affezionarsi ai personaggi. alcuni passaggi sono talmente privi di senso da palesare la loro natura pretestuosa.

Non si capisce perché i cavalieri, che erano uno dei corpi più elitari dell'antica Roma, dovessero essere arruolati tra i pezzenti sarmati.

Non si capisce perché alla fine Tristano ha il cappello dell'Olandesina e Galvano è vestito come un samurai giapponese.

Comunque regala grasse risate.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 14-10-2004 11:33  
Vi prego.. trovate un uomo per lilian!!!!!
_________________
morte a videodrome, gloria e vita alla nuova carne

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-10-2004 13:06  
quote:
In data 2004-10-10 23:05, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-10-10 12:40, lolly18 scrive:

Ginevra faceva letteralmente pena (ma avete notato come si è conciata durante l'ultima battaglia? Ci mancava ancora che si svestisse ancor di più per fare la figa)...




Per renderla veramente figa avrebbero potuto optare per un'attrice che, visto che se ne sta seminuda per mezzo film, potesse dare l'idea di una femmina, grazie ad alcuni attributi come il seno, fianchi..

Hanno scelto Keira Knightley..


perchè , keira knghtley è un cesso?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2004 13:32  
quote:
In data 2004-10-14 11:33, Foxissimo scrive:
Vi prego.. trovate un uomo per lilian!!!!!




che c'entra, ma io non ne voglio mica uno qualsiasi...

ora voglio questo e basta...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-10-2004 13:37  
quote:
In data 2004-10-14 13:06, riddick scrive:
quote:
In data 2004-10-10 23:05, Hiyuga scrive:
quote:
In data 2004-10-10 12:40, lolly18 scrive:

Ginevra faceva letteralmente pena (ma avete notato come si è conciata durante l'ultima battaglia? Ci mancava ancora che si svestisse ancor di più per fare la figa)...




Per renderla veramente figa avrebbero potuto optare per un'attrice che, visto che se ne sta seminuda per mezzo film, potesse dare l'idea di una femmina, grazie ad alcuni attributi come il seno, fianchi..

Hanno scelto Keira Knightley..


perchè , keira knghtley è un cesso?





seeeh... mica si diventa cessi così, tutto in una volta....eh, ne deve mangiare di pagnotte prima di diventare un cesso come si deve...
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
  
0.127741 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: